Assunzione in servizio 2 Settembre 2024

Disposizioni per l'assunzione in servizio del personale Docente ed ATA di tutte le sedi del CPIA 2 BA "Chiara Lubich" in data 2 Settembre 2024

logo-tondo-lubich-trasparente-300×300

da Webmaster

TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E ATA CHE DAL 1° SETTEMBRE 2024 SARA’ IN CARICO PRESSO QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA (MOBILITA’, ASSEGNAZIONE, IMMISSIONE IN RUOLO, INCARICO ANNUALE, ECC…), DOVRA’ ASSUMERE SERVIZIO, LUNEDI’ 2 SETTEMBRE 2024PRESSO LA SEDE ASSOCIATA DEL CPIA 2 BA “CHIARA LUBICH” – VIA RICOVERO DI MENDICITA’ 96 – ALTAMURAINDIPENDENTEMENTE DALLA SEDE DI SERVIZIO.

L’assunzione in servizio dovrà essere effettuata dal seguente personale:

• docenti e personale ATA immessi in ruolo;

• docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo;

• docenti e personale ATA che hanno ottenuto il trasferimento;

• docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria o utilizzazione;

• docenti e personale ATA supplenti con contratto a tempo determinato fino al 31/08/2025 o al 30/06/2025;

• docenti e personale ATA che nel precedente anno scolastico siano stati a qualunque titolo assenti, o che rientrano nella scuola di titolarità dopo assegnazioni e utilizzazioni.

Gli interessati sono pregati di presentarsi secondo il seguente orario :

• Personale ATA: alle ore 8:30
  • Docenti scuola primaria e sec. 1° grado dalle ore 10:00

La presa di servizio deve essere effettuata il 1° settembre, inizio del nuovo anno scolastico, o comunque il primo giorno in cui si presta servizio, in caso di differimento o, in caso di nomina dopo il 1° settembre, il primo giorno utile. L’eventuale differimento della presa di servizio per un giustificato motivo (es. malattia, o comunque motivi non imputabili alla volontà personale) comporterà anche il differimento della decorrenza economica. L’eventuale differimento della presa di servizio senza giustificato motivo comporterà invece la decadenza dalla nomina.

Si richiede a tutti di  portare già compilati gli allegati modelli e portare una copia dei seguenti documenti:

• lettera di individuazione (nomina)
  • documento di identità
  • codice fiscale
  • ultimo cedolino (o codice IBAN stampato e ben leggibile, se al primo incarico nel MIM)

DOCUMENTI DA COMPILARE

STATO DEL PERSONALE
(TUTTO IL PERSONALE DOCENTE ED ATA)

AUTOCERTIFICAZIONE CUMULATIVA DA ALLEGARE AL CONTRATTO
(SOLO IN CASO DI ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PERSONALE DOCENTE ED ATA)

DOCUMETAZIONE DI RITO ASSUNZIONE IN RUOLO
(SOLO IN CASO DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PERSONALE ATA)